F1: Bernard Charles Ecclestone ” Vladimir Putin è una persona di prima classe” poi fa dietrofront

Luglio 18, 2017

L’ex pilota automobilistico Bernard Charles Ecclestone, ha dichiarato: ” Vladimir Putin è una persona di classe, e sono sicuro che la guerra non è per via internazionale”. Con queste parole Bernard Charles Ecclestone scandalizza tutti, ma poi fa dietrofront. Per gli amanti del poker, casinò, slot machines e vari giochi online disponibili sulla piattaforma, gli utenti, possono ottenere grandi vantaggi tra bonus e promozioni offerti dal sito www.1bet.link, dove si può anche accedere alla versione mobile da qualsiasi dispositivo e alla versione live in modo da continuare il divertimento sul gioco preferito.

Il pensiero di Bernard Charles Ecclestone su Vladimir Putin

Per dei consigli utili su una vacanza in Salento, ci sono luoghi da visitare,  spiagge, cibi e tanto altro da conoscere e assaggiare, che per saperne di più si può andare a cliccare qui.  L’ex pilota commenta qualcosa sulla sua amicizia con Vladimir Putin difendendolo dalle accuse sulla guerra dell’Ucraina. In effetti Bernard Charles Ecclestone, ha dichiarato: ” Vladimir Putin, è una persona di classe e comunque sono pronto a proteggerlo prendendomi anche un proiettile!” – ha sottolineato Bernard Charles Ecclestone. Inoltre ha ancora ammesso: ” Anche Vladimir Putin ha commesso i suoi errori, nonostante sia un grande uomo d’affari! Poi secondo me, questa guerra sicuramente non è una scelta intenzionale”. In effetti Bernard Charles Ecclestone, pensa che la guerra sia partita dallo zar del Cremlino per proteggere la sua popolazione mentre sul presidente Zelensky dice che comunque non è riuscito a trovare quell’ accordo per non scatenare il peggio. Quindi l’ex pilota, non condanna affatto il presidente russo per la guerra che c’è in Ucraina dichiarando: ” Sicuramente gli ucraini non merita tutta questa sofferenza perchè dalla guerra non si ottiene nulla ma con questo non volevo offendere nessuno”- ha sottolineato Bernard Charles Ecclestone. 

Il suo discorso

Ma Bernard Charles Ecclestone, nel discorso ha anche detto: “A volte le persone fanno e dicono cose senza pensarci e quindi probabilmente io ho fatto la stessa cosa. Posso capire cosa pensano di me le persone dato sto difendendo Vladimir Putin Ma ho vissuto la seconda guerra mondiale e tuttavia so com’è. Queste persone che soffrono vittime della guerra in Ucraina, sicuramente vogliono una vita migliore, o comunque  far vivere i loro figli, andare a lavorare per le loro famiglie. Inoltre questa guerra – continua Bernard Charles Ecclestone – non serve. Non vorrei sconvolgere nessuno e non era mia intenzione”-ha concluso Bernard Charles Ecclestone. Qui, a questo punto, anche Lewis Hamilton ha detto la sua a riguardo: ” Non ci posso credere a quello cha ha detto Ecclestone che sostiene la guerra su tante persone che vengono uccisi senza un perchè. Una persona come lui che parla così non me lo aspettavo proprio!”.

La stima per Vladimir Putin

I suoi discorsi hanno sbalordito tutti quelli che fanno parte della F1. La stima che ha Bernard Charles  Ecclestone per Vladimir Putin risale ai negoziati del primo Gp che c’è stato in Russia. E da quando l’ex pilota è diventato super ricco,  ha sempre sostenuto il presidente russo, un pò per amicizia un pò per via degli affari.