Ivan Perisic, nazionalità croata, altezza 186 centimetri, peso 80 kg. L’ultimo gol contro la Roma ha alzato i suoi punteggi di pagella a 6.5. Il giocatore è in prestito all’Inter, a febbraio è stato fermo per un incidente alla caviglia. Qualità tecniche: risponde con gioco di palla ai difensori avversari, viene usato come ala esterne per il suo gioco aereo di precisione.
Le intenzioni del Bayern, 20 milioni sono troppi
Questa mattina, il sito calciomercato spiegava la posizione del Bayern per un nuovo accordo con l’Inter su Perisic. Le due squadre sono in trattativa da febbraio ma il Coronavirus ha creato uno stallo che ha cambiato tutte le carte.
I tedeschi rivogliono la loro ala esterna, l’accordo raggiunto lo scorso mese non va più bene: 20 milioni per il diritto di riscatto sono troppi. Non si parla ancora di una rivalutazione del costo e si è creato uno stallo che dura quanto il periodo di quarantena che tutte le squadre stanno vivendo, il club nerazzurro vuole superarlo anche in vista della ripresa degli allenamenti e per preparare i prossimi campionati.
Conte e Perisic ecco cosa vogliono veramente
Secondo i newser, tra Conte e Perisic ci sono vedute di intenti diversi. Il giocatore croato tornerebbe volentieri a giocare nel Bayern, il suo rientro è stato fermato dal Coronavirus e questo avvantaggia il mister intenzionato a tenerselo. Perenic non nega l’esperienza dell’Inter, due esperienze diverse e importanti per un calciatore da un curriculum sportivo davvero ricco.
Il Bayern attende in realtà la scelta di Perenic mentre l’Inter riferisce che il riscatto del croato deve avvenire alle condizioni economiche pattuite, questa posizione è confermata anche dal calciatore che, se rimane, è in primi per motivi contrattuali.
Jeremie Boga, calciatore del Sassuolo: caratteristiche e pagelle
Jeremie Boga ha la doppia nazionalità, francese e ivoriana. Attaccante del Sassuolo è conteso dall’Inter e dalla Roma. Altezza 172 cm, peso 68 kg, anno 1997, si trasferisce nel 2009 in Inghilterra, inizia a giocare nel ruolo di attaccante nel 2015. Voti di pagella 5-6,5
Ha giocato con il Chelsea per le giovanili, con Rennes, Granada, Chelsea, Birmingham City e Sassuolo. Ha giocato nel 2014 e 2016 nella nazionale francese U16 e U19, per la Costa D’Avorio nel 2017.
Il giocatore è conteso nella Serie A (librabet recensione) per i suoi ultimi risultati, un dribbling pazzesco con cui ha ottenuto 8 reti e 4 assist come esterno offensivo del Sassuolo. Antonio Conte deve decidere tra Perisic Bis e il calciatore francese, Roma e Napoli hanno già fatto delle proposte.
L’Inter non si allena, però punta l’occhio su tre nomi
L’Inter di Antonio Conte è sempre impegnata nella ricerca di nuovi giocatori, nuove forze in attacco o difesa. L’unica notizia negativa è sulla ripresa degli allenamenti, mentre tutte le squadre in questi giorni sono riusciti ad ottenere il sì nelle rispettive regioni e dal Viminale, per l’Inter il processo di ripresa sembra più lungo. Fino a giovedì non si vedranno giocatori in allenamento perché la squadra deve ancora attivare le visite di protocollo e le misure di sicurezza per il distanziamento sociale importanti come prevenzione Covid.
La crescita dell’Inter quindi risulta solo sulla futura rosa di campionato, i tre nomi di Marotta e Conte sono: il centrocampista Arturo Vidal, Kurzawa con 13 trofei in Ligue 1 e Emerson Palmieri, un nome importati del Chelsea. Tutti e tre copriranno strategicamente Godin Sanchez e Asamoah che stanno uscendo dalla squadra.