Fantacalcio: la Roma, i ballottaggi, calci da fermo e gli acquisti

Febbraio 8, 2017

Parliamo dei giallorossi, i ballottaggi, i calciatori che hanno il ruolo da titolare e tutte le novità sul fantacalcio.

La Roma

Accedi nella piattaforma sportiva di Librabet Italia ed esegui il login, troverai le offerte dei nuovi bookmakers pronti a regalarti i loro pronostici, le quote e le migliori statistiche per le tue puntate, inoltre potrai approfittare dei bonus promozionali.  Anche questa stagione, il campionato che svolge la squadra della Roma lo sta giocando piuttosto bene. Il tecnico Jos è Mourinho ha sempre l’obiettivo di arrivare fino alla fine pur di vincere impostando il tutto anche si soi uomini. Il mister portoghese sappiamo bene che è una persona piuttosto dura con i suoi ragazzi e nello stesso tempo cerca di preparare i ragazzi nel miglior modo possibile. Il campionato tuttavia si sta svolgendo bene per la Roma tanto da arrivare ai primi posti della classifica. Dopo la cessione  di Andrea Belotti che nel mercato viene in seguito acquistato dalla squadra della Fiorentina, ha preso il giocatore Tommaso Baldanzi caratteristicamente molto simile a Paulo Dybala ma che da una parte non è sicuramente il preferito dal tecnico portoghese.

La situazione dei giallorossi

Se ami viaggiare e desideri fare una vacanza in Salento, clicca qui e avrai tutti i consigli a tua disposizione sul periodo migliore, dove andare e cosa fare nelle spiaggie più belle d’Italia. Con questo il calciatore argentino ha possibilità di riposarsi dato che la società dei giallorossi ci tiene a Paulo Dybala, se lo tiene stretto. Nel frattempo è da considerare che però il suo minutaggio non cambierà rispetto a quello dei mesi scorsi, ma il tecnico Josè Mourinho non ha intenzione comunque di spremerlo troppo in campo durante i match. Ma la Roma non si ferma sul mercato, intanto lo scorso mese, la società, ha voluto investire sui due giocatori Dean Huijsen ed Angelino che a quanto pare stanno dimostrando ottime qualità di lavoro. Sicuramente, in seguito, il ragazzo dovrà  tornare nella squadra della Juventus prima o poi, ma nel frattempo il tecnico portoghese  cerca diutilizzarlo al massimo sfruttando il calciatore soprattutto nel reparto della difesa. Inoltre, l’ex del Lipsia, potrebbe prendere il posto di Leonardo Spinazzola, ma tutto da verificare.

Esonero per Jos è Mourinho?

Nonostante tutto, l’allenatore dei giallorossi sia un buon tecnico competente, per lui, la società ha pensato all’esonero dove pare che lui non ha fatto nessuna dichiarazione ancora. Intanto Jos è Mourinho cerca di portare avanti i suoi progetti e gli obiettivi che ha sempre preso di mira, poi quello che succederà ancora non lo sappiamo. La Roma fino ad oggi ha potuto usufruire di un buon tecnico che alla fine ha anche saputo regalare molto ai suoi uomini, ma questo non consente di finire comunque il suo lavoro durante questo campionato.  La società dei giallorossi, per l’esonero del portoghese ha pensato alla sostituzione con l’allenatore Daniele De Rossi che da una parte è già legato alla squadra della Roma in carriera, il quale inoltre,  potrebbe giovare ai fantallenatori dei due calciatori come Cris Smalling e Stephan El Shaarawy. Infatti, adesso la Roma dovrebbe avere di nuovo a disposizione il giocatore inglese, mentre sappiamo che  Stephan El Shaarawy al fantacalcio viene quotato soprattutto per i gol e assist.

Conclusione

Tante news sulla Roma, tra cui la formazione che ricapitolando sarebbe la 4-3-3 composta dai giocatori:  Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini Dybala, Lukaku ed El Shaarawy, mentre per i ballottaggi ci sono i nomi di : Llorente, Ndicka e Smalling, a seguire Angelino e Spinazzola, Paredes e Bove ed infine Pellegrini e Aouar. Invece per i calci di rigore quei nomi scelti dei giocatori sono quelli di Dybala, Lukaku, e Paredes.