Nella partita Udinese-Venezia, la vittoria è stata segnata dal goal di Rodrigo Becão con un bel colpo di testa, dove la sfida è terminata con 2-1. Per chi desidera scommettere online nel calcio, oppure giocare al casinò live, questa piattaforma da l’opportunità di accedere anche nel mobile, in più offre bonus e promozioni agli utenti che si iscrivono, dove per saperne di più a riguardo si può andare su 22bet.Nel contesto, una gara alquanto piena di errori che nello stesso tempo, ha regalato la felicità a Gabriele Cioffi e fatto sprofondare il Venezia in classifica.
La partita Udinese-Venezia
Una gara che all’inizio è partita bene con il vantaggio dell‘Udinese poichè ha dimostrato grinta ed energia. Nel mondo del calcio, tra le novità, c’è il Milan che fa ricorso a Zlatan ibrahimovic, ma cosa è accaduto? Per sapere il perchè si può cliccare qui. Infatti ecco che poi subito l’Udinese passa in vantaggio con il rigore di Deulofeu, ma i friulani con Henry trovano il pareggio mentre si crea l’occasione con il bellissimo colpo di testa di Rodrigo Becao che al 94 minuto regala la vittoria all’Udinese. Un finale strepitoso che ha lasciato la squadra del Venezia a terra, infatti i Veneti, dopo la sesta sconfitta consecutiva non può solo che pensare alla salvezza dato che adesso si trova tra gli ultimi in classifica.
Gli errori
Sicuramente da come si è potuto notare, la sfida Udinese-Venezia, è stata piena di errori e comunque ha anche portato molto nervosismo tra i calciatori perchè alla fine quel vantaggio dei veneziani, nel primo tempo, tutto sommato ha creato aggressività tra le due squadre in campo. Inoltre dopo i cambi che ha fatto Zanetti, i friulani hanno tentato in modo alquanto scorretto di giocare contro l’Udinese dove alla fine il colpo di testa di Becao invece li ha sterminati del tutto.
Dopo la partita
con quel suo gol, il calciatore brasiliano, Rodrigo Becao, ha dato la possibilità alla sua squadra dell’Udinese, tre punti, inoltre dopo la partita contro il Venezia, Becao ha sottolneato: ” Abbiamo giocato bene, forse non come volevamo, ma si sa, che comunque il gioco del calcio è così, dopotutto o si vince o si perde. Dopotutto ne sono molto felice di quel gol, per me e per la mia squadra, perchè lo meritavamo”. Ma anche Gabriele Cioffi dopo la gara ha detto qualcosa a riguardo e ne commenta così: ” Quando si lavora con qualità e molta ntensità, le cose riescono bene e soprattutto i risultati poi arrivano sempre! Sono contento che questa partita si sia svolta con la vittoria. Conto molto sul potenziale della mia squadra, hanno fatto la differenza e questo è importante”. Inoltre per aggiungere di più, anche Pablo Marì il difensore dell’Udinese ha detto la sua e ha dichiarato: ” La squadra del Venezia è molto forte, ma l‘Udinese ha dimostrato tanto per riuscire in questa vittoria. Per me è comunque sempre un grande onore essere a disposizione della squadra, comunque dobbiamo continuare a lavorare e giocare bene nelle prossime partite se vogliamo vincere ancora”- conclude il difensore Pablo Marì.