Calcio a 5: la serie A femminile dopo i primi tre turni

E’ iniziato i primi giorni di ottobre il campionato femminile di serie A calcio A 5. A prendere parte alla competizione 12 squadre a rappresentanza di molte zone di tutta Italia. La competizione, dopo le prime due giornate, e la terza che si disputerà oggi disponibile su scommesse-live bonus, si iniziano a delineare i primi dati della competizione per l’anno 2018/2019 con alcune conferme ma non senza sorprese. Vediamo insieme tutte le statistiche della seria A femminile Calcio a 5 dopo due giornate, a eccezione di Milan, Sassuolo, Atalanta e Fiorentina a 3 match disputati e Orobica Bergamo e Pink Bari che hanno disputato un solo match.

La classifica della serie A femminile di calcio a 5

Dopo 3 giornate sono ben 2 le squadre in testa con 7 punti: Milan e Sassuolo femminile con 3 partite disputate. A seguire la Juventus con due partite disputate e 6 punti, a 4 punti Hellas Verona femminile e Fiorentia Ssdarl. 3 punti per Fiorentina Ws, Atalanta CFD e Tavagnacco mentre a 0 punti chiude la classifica il quartetto Orobica Bergamo, Pink Bari, Roma Women e Chievo Verona. A guidare la classifica dei goal fatti sempre il Milan con 11 segnature seguita dalla Juventus a 9 reti segnate che non ha ancora subito goal in due gare disputate. Chi ha subito più goal è l’Atalanta con 8 reti al passivo.

La classifica delle marcatrici

Coppia tutta rossonera anche in testa alla classifica dei Marcatori del campionato dicalcio a 5 femminile di serie A con Valentina Giacinti a 6 e Daniela Sabatino a 3 isnieme a Claudia Ferrato del Sassuolo Femminile e a Barbara Bonansea della Juventus. Due reti per Sandy Iannella del Sassuolo, Ilaria Mauro della Fiorentina Ws, Cristiana Girella della Juventus e Deborah Rinaldi Salvatori per la Fiorentina Ssdarl. 22 giocatori a quota 1 nelle prime giornate del campionato.

La 4° giornata della serie A femminile C5

Nei match del 20 e 21 ottobre il Pink Bari ospiterà il Sassuolo Feminile, l’Atalanta Cfd l’Hellas Verona Women, il Chievo Verona ospiterà la Fiorentina Ws e il Milan il Tavagnacco, Orobica Bergamo con la Fiorentia Ssdarl chiude i match del 20 e il grande match del 21 sarà tra Roma e Juventus.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *