Calcio a 5: la serie A dopo i primi tre turni

E’ iniziato a fine settembre il campionato di serie A calcio A 5. A prendere parte alla competizione 12 squadre a rappresentanza di molte zone di tutta Italia. La competizione, dopo le prime tre giornate, e la quarta che si disputerà oggi disponibile con i bonus 1xbet Italia, si iniziano a delineare i primi dati della competizione per l’anno 2018/2019 con alcune conferme ma non senza sorprese. Vediamo insieme tutte le statistiche della seria A Calcio a 5 dopo due giornate.

La classifica della serie A di calcio a 5

L’Acqua&Sapone detentrice del titolo conferma di voler difendere e ripetersi nell’impresa della stagione scorsa e lo fa occupando il primo posto della classifica a punteggio pieno insieme a Italservice C5, Real Rieti, Maritime Futsal Augusta tutte a 9 punti. Seguono a 6 punti Feldi Eboli e Napoli Calcio A 5. A 3 punti il Real Futsal Arzignano, a 1 punto le compagini di Meta C5 e Came Dosson C5 mentre ancora a zero punti, chiudono la classifica, Lazio Calcio a 5, Civitella Colormax C5 e Latina Calcio A 5. Acqua&Sapone in testa anche per differenza reti con 18 goal segnati e un solo goal subito. A fare meglio nei gol segnati solo l’Italservice a quota 19 che però ne subisce 6.

La classifica dei marcatori

Classifica cannonieri sempre a guida Acqua&Sapone con il capocannoniere del torneo Gabriel Lima a quota sei reti, seguito da Carlo Augusta Kaka, del Real Rieti a quota 5, come 5 sono le reti di Josiko Josè Antonio Garcia Gonzales del Feldi Eboli, Cristiano Borruto dell’Italservice C5 e Fortino Rodolfo de Araujo del Maritime Futsal Augusta. A 4 reti William Coco Wellington sempre dell’Acqua&Sapone insieme a Fabrizio Amoroso del Real Futsal Arzignano. 7 i giocatori invece fermi a 3 reti, tra cui spicca il trittico dell’Italservice C5 con Pablo Taborda, Umberto Honorio e Giuliano Fortini.

La 4° giornata della serie A C5

Nei match del 20 e 21 ottobre validi per la 4° giornata del campionato il Came Dossono ospiterà il Real Rieti, a seguire: Civitella Colormax C5 Real Futsal Arzignano; Latina Calcio A 5 Feldi Eboli, Lazio Calcio A 5 Maritime Futsal Augusta; Meta C5 Acqua&Sapone; Napoli Calcio A 5 Italservice C5. Nessuno scontro al vertice e il quartetto di testa potrebbe già allungare a quota 12 punti, definendo già un sostanziale distacco nei confronti delle restanti squadre in classifica.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *