Riuscirà il Napoli a combattere la Juventus nella corsa al titolo di questa stagione?

Riuscirà il Napoli ad eguagliare la qualità della scorsa stagione e sfidare la Juventus nella corsa al titolo della Serie A? Questo sarà un compito importante considerando che il Napoli ha appena perso l’allenatore Maurizio Sarri e il playmaker Jorginho, passati al Chelsea. Entrambi sono stati un elemento fondamentale nell’ascesa della squadra nelle ultime stagioni. Il Napoli è attualmente quotato a 5/1 e visto come seconda favorita nella corsa allo scudetto, mentre la Juventus è prima tra le favorite con 1/3. Questo dato non sconvolge dati i sette scudetti di fila e i 34 in totale. Un risultato importante che è un’ulteriore prova dell’enorme potere della squadra in Serie A.

La Juventus comincia questa stagione con delle aspettative molto alte, specialmente dopo la firma della superstar Cristiano Ronaldo. Dopo aver portato il Real Madrid alla vittoria della Champions League per tre volte di fila, quattro nelle ultime cinque edizioni, potrebbe fare la differenza anche per la Juventus. Quest’ultima vuole tornare a vincere la Champions League dopo l’ultimo titolo vinto nel 1996, e a cui è arrivata vicina perdendo due fniali negli ultimi quattro anni. Ronaldo porterà senza dubbio una quantità di goal che potrà fare la differenza, dato anche il forte reparto difensivo della Juventus che può contare sul ritorno di Bonucci dopo l’anno “sabbatico” al Milan.

Per aumentare l’importo con cui devi scommettere potresti prendere in considerazione la possibilità di iscriverti promozioni scommesse Betfair.

Le due squadre si sfideranno a fine settembre nel primo vero grande scontro della stagione. Questo sarà un primo indicatore di come entrambe le squadre stanno approcciando la corsa al titolo di Serie A. Dai uno sguardo all’infografica qui sotto, che tratta tutto ciò che c’è da sapere sulla sfida imminente.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *