Le nuove maglie del Napoli a tema “animalier”

Una tigre in campo azzurro

Una tigre in campo azzurroNuova maglia molto particolare per il Napoli, che non è nuovo a scelte originali in merito al “corredo”. La divisa che i giocatori del nuovo allenatore Carlo Ancelotti indosseranno per la stagione 2018-2019 sarà ovviamente azzurra, ma solo nella parte posteriore la tinta sarà unita. Nella parte anteriore e sulle maniche le tonalità di azzurro saranno diverse. Oltre al colore canonico quest’anno ci sarà anche un tocco “animalier” dello sponsor tecnico Kappa: all’altezza dell’addome ci sarà l’immagine di una pantera pronta ad azzannare la preda.

La novità è la tigre e il serpente

La tigre sarà presente come già detto sulla parte posteriore della maglia, una tigre pronta ad aggredire la preda; tutto sommato c’è un leggero simbolismo in questa scelta di immagine; questo per quello che riguarda igiocatori, per i portieri invece la fantasia dello sponsor è caduta sui serpenti che si troveranno invece sulla parte posteriore a differenza delle maglie dei giocatori.

Per i portieri il simbolo è il serpente

La nuova maglia del Napoli 2018-2019 per i portieri è stata realizzata  in  verde come nella scorsa stagione, ma anche in questo caso la grande novità per le divise che saranno indossate dai neo acquisti Meret e Karnezis è a tema animalier.  La scelta dei  serpenti spiccherà sulla parte frontale e sulle maniche realizzate tutte a squame. Nella parte posteriore invece una testa gigante di un serpente occuperà praticamente tutta l’area della schiena.

Shopping per i tifosi

Alessandro Formisano, head of operations della squadra partenopea, ha dichairato: “Il Napoli è il primo club al mondo a finire su Amazon, infatti chiunque potrà avere la nuova maglia del Napoli con un semplice click, quindi il Napoli è sbarcato su Amazon; siamo il primo club al mondo ad avere un branded store sul noto sito di e-commerce”. Un traguardo importante per la società di calcio . Alcuni modelli sono già disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma Per chi invece ama altri tipi di acquisto in merito a capi di abbigliamento deve visitare dolcelulu.

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *