Serie A al via: il cammino delle big

Il prossimo 19 agosto inizierà il campionato di calcio di Serie A e www.sitesbookmakers.com offre già una vasta gamma di quote disponibili per accendere ogni match.  Come ormai ci hanno abituato i campionati precedenti, anche questa competizione si presenta “a spezzatino” con quattro distinte lotte per le venti squadre partecipanti: la lotta per lo scudetto, la lotta per l’ambita Champions League, la lotta per l’Europa League e la lotta per la salvezza. Ad ambire al titolo di campione d’Italia per la stagione 2018/2019 ci sono le ormai sei sorelle delle ultime stagioni, prime su tutte Juventus e Napoli, seguite da Inter, Milan, Roma e Lazio. Ovviamente la speranza è quella di poter assistere ad un campionato aperto, in cui più compagini ambiscano sino all’ultima giornata al titolo nazionale ma il calciomercato da Ronaldo in poi non da molte possibilità per invertire la rotta, in più sorteggi di serie A del 26 luglio per formare le griglie di ogni giornata hanno avuto molte sorprese e in questo articolo vogliamo mostrarvi il cammino delle favorite per lo scudetto 2019, da intendersi  andata e ritorno.

Il cammino della Juventus

Chievo, Lazio, Parma, Sassuolo, Frosinone, Bologna, Napoli, Udinese, Genoa, Empoli, Cagliari, Milan, SPAL, Fiorentina, Inter, Torino, Roma, Atalanta, Sampdoria.

Il cammino del Napoli

Lazio, Milan, Sampdoria, Fiorentina, Torino, Parma, Juventus, Sassuolo,  Udinese, Roma, Empoli, Genoa, Chievo, Atalanta, Frosinone, Cagliari,  SPAL, Inter, Bologna.

Il cammino dell’Inter

Sassuolo,  Torino, Bologna, Parma, Sampdoria, Fiorentina Cagliari, SPAL, Milan, Lazio, Genoa,  Atalanta, Frosinone, Roma, Juventus, Udinese, Chievo, Napoli, Empoli.

Il cammino del Milan

Genoa, Napoli, Roma, Cagliari, Atalanta, Empoli, Sassuolo, Chievo, Inter, Sampdoria, Udinese, Juventus, Lazio, Parma, Torino, Bologna, Fiorentina, Frosinone, Spal.

Il cammino della Roma

Torino, Atalanta, Milan, Chievo, Bologna, Frosinone, Lazio, Empoli, SPAL, Napoli, Fiorentina, Sampdoria, Udinese, Inter, Cagliari, Genoa, Juventus, Sassuolo, Parma.

Il cammino della Lazio

Napoli, Juventus, Frosinone, Empoli, Genoa, Udinese, Roma, Fiorentina, Parma,  Inter, SPAL, Sassuolo, Milan, Chievo, Sampdoria, Atalanta, Cagliari, Bologna, Torino.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *