Nike nuovo acquisto tra gi sponsor di calcio a 5

Ufficializzata la notizia dalla Divisione Calcio a 5 nelle ultime ore. La divisione ha infatti confermato la sottoscrizione di un accordo si sponsorship relativa alle stagioni sportive 2018 – 2019 e 2019 – 2020 con G T Z Distribution s.r.l., il distributore ufficiale Nike Team Sport, ‘azienda leader del settore a livello globale per quanto riguarda ‘abbigliamento e a fornitura tecnico sportiva.

Nike partner Ufficiale

Nelle lunghe trattative ool’intesa finalmente raggiunta è stata la concessione della qualifica che rende Nike Partner Ufficiale, sponsor tecnico e Fornitore Ufficiale di prodotti sportivi di abbigliamento, accessori e calzature, idonei per la disciplina e la pratica del futsal. L’accordo per gli anni 2018 – 2019 e 2019 – 2020 prevede anche per le società iscritte ai campionati di calcio a cinque nazionali di futsal, di accedere a degli sconti a loro riservati per i prodotti Nike del catalogo Team wear.

Le dichiarazioni del presidente divisione calcio a 5

“Che un brand di fama mondiale come Nike decida di legarsi al futsal rappresenta un’ulteriore, concreta testimonianza della crescita della nostra disciplina”, ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio a cinqueAndrea Montemurro  “Siamo convinti che da questo matrimonio possano nascere reciproche soddisfazioni e opportunità, vogliamo ringraziare Nike per la fiducia che ha riposto in noi, che legittima il nostro lavoro e i nostri sforzi per continuare a migliorare”.

L’inizio dei campionati

A differenza della Serie a che inizierà il prossimo 19 agosto ancora poche le notizie relative all’inizio delle leghe serie di calcio a 5. Ma siamo pronti a seguire il cammino di tutte le squadre iscritte per l’anno 2018 2019 e soprattutto pronti a seguire il cammino nella lega europea dell’Acqua&Sapone, detentrice del titolo dea stagione appena terminata dopo le finali playoff contro la Luparense, che non ha confermato l’iscrizione al campionato prossimo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *