Lollo Caffè Napoli ottiene ottima vittoria contro Italservice Pesaro

Una vittoria che fa morale e migliora la classifica per la Lollo Caffè Napoli

Sicuramente Lollo Caffè Napoli stava dovendo affrontare una crisi di risultati abbastanza seria quindi la partita contro l’Italservice Pesaro stava assumendo un ruolo molto importante per cercare di rilanciare i napoletani in classifica. Le due squadre quindi sono scese in campo con l’unico obiettivo di portare a casa la vittoria e ciò ha contribuito al grande spettacolo che poi abbiamo ritrovato nel parquet.

Lollo Caffè Napoli riesce a mantenere un certo livello di spettacolo e questo lo si deve innanzitutto al suo all’allenatore Polido artefice di cambi più che azzeccati, non bisogna dimenticare che Duarte e Jelovcic non erano disponibili per scendere in campo a causa di una squalifica, ed i risultati si sono da subito concretizzati in una superiorità territoriale che non è mai stata messa in dubbio da nessuno. Tra i partenopei un’ottima prestazione è stata portata avanti dall’attaccante Patias, autore di un’importante tripletta, senza naturalmente dimenticare che Espindola è riuscito a bloccare moltissime delle azioni d’attacco del Pesaro. Le altre reti del Napoli sono state messe a segno da Massimo De Luca e André Ferreira. Italservice Pesaro ha dovuto alla fine cedere anche se non bisogna dimenticare che ha lottato fino alla fine arrivando a mettere a segno due reti da Marcelihno e Boaventura che hanno comunque dimostrato un ottimo livello di gioco.

Il Lollo Caffè Napoli ha quindi ottenuto una gara molto importante non solo per la sua classifica ma anche per il morale dei giocatori che a causa delle prestazioni non eccezionali stava diminuendo. Italservice Pescara ha perso ma comunque bisogna concedere a quest’ottima squadra che non si è mai arresa riuscendo a segnare due reti e rimandndo in gioco per tutta la gara. Ora bisogna vedere se i partenopei manterranno lo stato di forma.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *