Gabriel Lima fa volare Acqua&Sapone, tutti i risultati

Gabriel Lima si è dimostrato molto importante per la vittoria di Acqua&Sapone

Acqua&Sapone Unigross è siuscito ad ottenere una vittoria chiara e molto bella contro la Lazio. Sicuramente quando si vince per sette reti a due non si può dire che la partita sia stata equilibrata perché le reti parlano chiaro e rappresentano un dato incontrovertibile. In questa partita è stata davvero molto interessante ma la gara ha un nome e cognome perché il giocatore che ha influenzato di più la gara Gabriel Lima onnipresente ed in grado di creare continue preoccupazioni alla Lazio.

Le altre partite, abbiamo già parlato in un altro articolo del Lollo Caffè Napoli, sono state altrettanto divertenti ma comunque è emerso il fatto che le grandi squadre sono riuscite a vincere, anche per questo il risultato ottenuto da Acqua&Sapone Unigross è molto importante, anche se bisogna tenere presente che alcune hanno penato non poco come per esempio la prima della classe Came Dosson che sebbene vince soffre molto forse troppo contro la IC Futsal. Una vittoria tranquilla, quasi una formalità, è stata quella del Luparense contro un Pescara che proprio non sta riuscendo ad ottenere dei risultati sufficientemente positivi che quindi vanno a peggiorare non di poco la sua posizione di mercato già di per sé stessa grave. Anche il Milano ormai potrebbe essere condannato a tornare in A2 anche a causa della sconfitta ottenuta contro il Real Rieti.

Un campionato molto difficile dove le squadre devono cercare di lottare il più possibile di lottare per cercare di raggiungere i loro rispettivi risultati. La cosa migliore rimane quindi non sottovalutare mai la squadra che si ha davanti ed affrontare senza timori reverenziali ma tenendo presente che non si deve mai esporsi troppo alle bordate degli avversari in modo da non regalare la vittoria agli avversari.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *