Classifica serie B girone A: L84 al primo posto

La classifica serie B girone A sta mostrando come si stia creando un vero divario

La classifica serie B girone A rappresenta, per chi non conosce bene questo sport, una parte del campionato di serie B dell’Italia del nord. Sono rappresentate quindi  regioni come il Piemonte, la Valle d’Aosta e la Lombardia. In questo girone vi sono delle squadre molto interessanti come il L84, il Saints Pagnano, la Città di Asti, l’Aosta 511, Bergamo Latorre, Domus Bresso ed altre ancora.

Attualmente in classifica troviamo il L84 in una posizione dominante rispetto alle concorrenti con ciquanta punti ed un rollino di marcia molto interessante con sedici vittorie, due pareggi e due sconfitte ad otto punti di distanza c’è il Saints Pagnano che ha fino ad ora ha vinto tredici vittorie, con tre pareggi e quattro sconfitte  poi al terzo posto. La Città di Asti è attualmente al terzo posto ma è molto lontano dalla capolista con un divario di ben tredici punti. Bergamo Latorre sta in una situazione molto grave, potrebbe però non essere compromessa ancora del tutto, ma con soli tre punti sembra molto difficile potersi mettere in salvo. Al nono posto c’è il Rhibo Fossano con venti punti al decimo Aosta 511 con sedici punti quindi al penultimo c’è Time Warp a quindici. Per i bergamaschi solo una serie di coincidenze positive possono salvarli da una quasi sicura retrocessione.

Bisogna andarci con i piedi di piombo quando si parla del futuro di queste squadre perché può succedere praticamente qualsiasi cosa ma comunque sembrerebbe che alcuni obiettivi potrebbero essere già stati raggiunti mentre ci potrebbe essere una vera e propria condanna per la retrocessione anche se bisogna vedere come la situazione si andrà ad evolvere. Comunque si svilupperanno le situazioni bisogna tenere presente che lo spettacolo del calcio è sempre la cosa principale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *